Risultati da 3921 a 3924 di 3924 Totali
Archivio news

FRATTURA LOMBARE PER RADU, STAGIONE FINITA

21 Aprile 2011 - Stagione finita per Stephan Radu. Il difensore della Lazio si e' sottoposto oggi ad un accertamento strumentale per la persistenza di una forte sintomatologia a livello della regione lombare che ha evidenziato la presenza di una ''frattura dell'apofisi trasversa della seconda e…

CALCIO: CASMS, NIENTE TIFOSI JUVE PER GARA CONTRO LA LAZIO

21 Aprile 2011 - Nienti tifosi ospiti per 5 partite di serie A, tra cui Lazio-Juventus. Lo ha deciso, nella riunione di stamane, il CASMS, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Si tratta di Bari-Roma, del 1 maggio, con divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella…

Tare:" Reja resterÓ alla Lazio"

21 Aprile 2011 - La società lo ama. Dopo Lotito, anche il diesse Tare canta una serenata: "Reja è il nostro futuro. Sarà l'allenatore della Lazio anche il prossimo anno. C'è l'accordo per il rinnovo e lo formalizzeremo al momento opportuno". Zio Edy ha…

Reja: "Lazio, guarda avanti"

21 Aprile 2011 - «Ora dobbiamo vincere ovunque, a cominciare da sabato prossimo a San Siro contro l'Inter». Dopo il successo contro il Catania, il tecnico della Lazio, Edy Reja, è ancora più convinto che la sua squadra possa centrare l'obiettivo Champions. Nonostante un calendario…

Reja perde Sculli

21 Aprile 2011 - Stagione finita per Stephan Radu. Il difensore della Lazio si è sottoposto oggi ad un accertamento strumentale per la persistenza di una forte sintomatologia a livello della regione lombare che ha evidenziato la presenza di una «frattura dell'apofisi trasversa della seconda e terza…

Carrizo in bilico

21 Aprile 2011 - Nella Lazio non c'è più spazio, il River vorrebbe trattenerelo ma deve fare i conti con una crisi economica che non gli permetterà di onorare il diritto di riscatto fissato (6 milioni) la scorsa estate. Il futuro di Juan Pablo Carrizo è sempre in…

IL GIARDINIERE-REJA SFOGLIA LA MARGHERITA
di Stefano Greco

21 Aprile 2011 - Rinata all'improvviso, quando il rigido inverno sembrava aver bruciato ogni germoglio e tutti i sogni di gloria biancocelesti coltivati fino alla sosta di Natale, la Lazio ora sembra una splendida margherita colorata nelle mani di Edy Reja, dell'anziano ed esperto giardiniere che alla…

I NUMERI DELLA GESTIONE LOTITO
di Stefano Greco

23 Marzo 2011 - A me hanno insegnato che accontentarsi della mediocrità per il timore di un futuro incerto, è già una sconfitta nella vita. Ad esempio..... Calleri era buono per la salvezza in B e per tornare in A, per diventare la Lazio che siamo stati, era necessario un cambiamento. E…

Presuntuosi e vittime
di Stefano Greco

21 Marzo 2011 - La magia di Zarate; il gesto di follia di Matuzalem; la rabbia di Reja; uno stadio desolatamente vuoto a testimonianza della spaccatura oramai insanabile tra la gente laziale e la società. Sono queste le cartoline di Lazio-Cesena, le immagini che restano maggiormente…




Accadde oggi 13.12

1914 Roma, campo della Rondinella - Lazio-Pro Roma 5-2
1942 Milano, stadio San Siro - Milano-Lazio 4-1
1959 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Fiorentina 0-5
1970 Foggia, stadio Pino Zaccheria - Foggia-Lazio 5-2
1992 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Inter 3-1
2009 Roma, Stadio Olimpico - Lazio-Genoa 1-0

Video

Intervista a Luciano Moggi
di Stefano Greco

Titolo Lazio

Analisi del titolo S.S. LAZIO del 16/10/2019
 

7,679 titoli scambiati
Chiusura registrata a 1,21
Variazione del -0,33%