Risultati da 3901 a 3902 di 3902 Totali
Archivio news

Brocchi: "vogliamo regalare il quarto posto ai tifosi"

02 Maggio 2011 - 50mila tifosi allo stadio? "Vuol dire che stiamo facendo qualcosa di importante. Stiamo attirando l'attenzione anche dei più diffidenti. Ci daranno certamente una forza in più per raggiungere un grande…

Aspettando Lazio - Juventus
di Stefano Greco

02 Maggio 2011 - ROMA FAVORITA? SICURAMENTE FORTUNATA… MA RICORDIAMO ANCHE IL PASSATO PRIMA DI GRIDARE AL COMPLOTTO!   Non mi schiero tra i “complottisti”, non piango parlando di risultato finale già deciso a tavolino, non passo le mie giornate a vedere o a pensare a quello…

Del Neri: “non lasciamo nulla di intentato”

02 Maggio 2011 - Dopo la beffa del pareggio casalingo con il Catania nell’ultima giornata, la Juventus si presenta all’Olimpico per provare a credere ancora nel quarto posto. ''Abbiamo il dovere di non lasciare nulla di intentato. Nel calcio tutto può succedere'', ha detto il…

Forfait di Sculli, ballottaggio Brocchi-Matuzalem

02 Maggio 2011 - 4-2-3-1. E’ il modulo che sembra aver scelto mister Reja per affrontare la Juve stasera nella partita decisiva per la volata-Champions. In difesa nessun dubbio: sarà Garrido a sostituire Radu, mentre la coppia centrale sarà la solita Biava-Dias, entrambi diffidati e a rischio…

DAL CASMS VIA LIBERA AI TIFOSI DELLA LAZIO AL MEAZZA

21 Aprile 2011 - I tifosi biancocelesti potranno andare allo Stadio Meazza per seguire Inter-Lazio sabato 23. E' stata infatti tolta restrizione del CASMS, come informa il sito ufficiale della squadra presieduta da Claudio Oreste. La S.S.Lazio spiega quindi che i biglietti per la gara Inter-Lazio…

FRATTURA LOMBARE PER RADU, STAGIONE FINITA

21 Aprile 2011 - Stagione finita per Stephan Radu. Il difensore della Lazio si e' sottoposto oggi ad un accertamento strumentale per la persistenza di una forte sintomatologia a livello della regione lombare che ha evidenziato la presenza di una ''frattura dell'apofisi trasversa della seconda e…

CALCIO: CASMS, NIENTE TIFOSI JUVE PER GARA CONTRO LA LAZIO

21 Aprile 2011 - Nienti tifosi ospiti per 5 partite di serie A, tra cui Lazio-Juventus. Lo ha deciso, nella riunione di stamane, il CASMS, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Si tratta di Bari-Roma, del 1 maggio, con divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella…

Tare:" Reja resterà alla Lazio"

21 Aprile 2011 - La società lo ama. Dopo Lotito, anche il diesse Tare canta una serenata: "Reja è il nostro futuro. Sarà l'allenatore della Lazio anche il prossimo anno. C'è l'accordo per il rinnovo e lo formalizzeremo al momento opportuno". Zio Edy ha…

Reja: "Lazio, guarda avanti"

21 Aprile 2011 - «Ora dobbiamo vincere ovunque, a cominciare da sabato prossimo a San Siro contro l'Inter». Dopo il successo contro il Catania, il tecnico della Lazio, Edy Reja, è ancora più convinto che la sua squadra possa centrare l'obiettivo Champions. Nonostante un calendario…

Reja perde Sculli

21 Aprile 2011 - Stagione finita per Stephan Radu. Il difensore della Lazio si è sottoposto oggi ad un accertamento strumentale per la persistenza di una forte sintomatologia a livello della regione lombare che ha evidenziato la presenza di una «frattura dell'apofisi trasversa della seconda e terza…




Accadde oggi 20.11

1921 Roma, campo della Rondinella - Lazio-Juventus Audax 1-1
1927 Roma, campo Rondinella - Lazio-Milano 3-1
1932 Torino, stadio di Corso Marsiglia - Juventus-Lazio 4-0
1949 Roma, Stadio Nazionale - Lazio-Triestina 2-0
1977 Roma, stadio Olimpico - Roma-Lazio 0-0
1983 Torino, stadio Comunale - Torino-Lazio 4-0
1988 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Verona 3-1
1994 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Padova 5-1
2005 Genova, stadio Luigi Ferraris - Sampdoria-Lazio 2-0

Video

Intervista a Luciano Moggi
di Stefano Greco

Titolo Lazio

Analisi del titolo S.S. LAZIO del 16/10/2019
 

7,679 titoli scambiati
Chiusura registrata a 1,21
Variazione del -0,33%