Risultati da 3901 a 3902 di 3902 Totali
Archivio news

Capoue, Henriksen, Lulic: i "fenomeni" del Messaggero

11 Maggio 2011 - “L’ingresso nell’Europa che conta garantisce soldi, sponsor e prestigio: questo non significa che Claudio Lotito senza la Champions farà una Lazio meno forte e meno competitiva, ma che invece di completare l’attuale rosa con due-tre top player, come Hernanes l’anno scorso, magari ne arriverà solo…

Petrucci a Lotito: "di abnorme c'è solo il tuo debito"

11 Maggio 2011 - ''Oggi nello sport, di abnorme c'è solo il debito di Lotito verso il Coni...''. Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, a margine di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, ha risposto così alle parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che stamattina a Milano aveva definito "abnorme" la…

Lotito: "se perdiamo la Champions è una beffa"

11 Maggio 2011 - Il sesto posto attuale in classifica “è una beffa perché siamo stati sempre nelle posizioni apicali di questo campionato. Invece nell'ultima partita abbiamo lasciato spazio alle altre squadre''. Prima del Consiglio della Lega di serie A Milano il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato…

Reja SI, Reja NO: il mondo Lazio si spacca anche su questo!
di Stefano Greco

11 Maggio 2011 - Da anni diviso e dilaniato da mille polemiche intestine, l’ambiente della Lazio non riesce a spaccarsi anche nel giudicare Edy Reja e, soprattutto, sulla sua conferma o no alla guida della squadra. La provocazione lanciata ieri dal…

Parola d'ordine: "vincere per crederci ancora"

11 Maggio 2011 - ''C'e' grande amarezza, ma ripartiamo dal Genoa. Dobbiamo vincere le ultime due partite per entrare in Champions, ci speriamo e lotteremo fino alla fine''. ''Sarà una partita fondamentale, dobbiamo vincere per rimanere attaccati a questo…

Lazio, allenamento senza sorrisi. Con il Genoa tornano Stendardo, Ledesma, Mauri e Sculli

10 Maggio 2011 - Trenta minuti di faccia a faccia negli spogliatoi di Formello: più un esame di coscienza che un vero e proprio processo, anche perché a 180' dal termine i processi servono a poco. In questi quattro allenamenti che…

"Il rinnovo di Reja? Una semplice formalità. Ma se non dovesse rinnovare con la Lazio"...

10 Maggio 2011 - "Reja sta bene alla Lazio, vuole solo rinnovare il contratto a fine stagione e dovrebbe rimanere dove si trova adesso". Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Marko Naletilic, agente dell'allenatore biancoceleste, ha ribadito la volontà del suo assistito di proseguire l'avventura…

Paolo Di Canio torna in Inghilterra: lo Swindon gli offre la prima panchina da professionista

10 Maggio 2011 - Potrebbe esserci un futuro inglese per Paolo Di Canio. Ottenuto il patentino da allenatore, l’ex attaccante della Lazio ha ricevuto nei giorni scorsi un’offerta dallo Swindon per fare in terra inglese la prima esperienza in…

Lazio decimata dal Giudice Sportivo: niente Genoa per Brocchi, Kozak e Dias

10 Maggio 2011 - Oltre a Edilson Cavani, fermatro per 3 giornate, il giudice sportivo ha squalificato per un turno addirittura 15 giocatori di seria A. Si tratta di Angella (Udinese), Corvia (Lecce), Lanzafame e Diamanti (Brescia), Mesto (Genoa), Boateng…

Diritti tv: L'Alta corte Coni accoglie il ricorso delle cinque grandi

10 Maggio 2011 - Nuovo colpo di scena nella battaglia tra le cinque grandi e i 15 club ribelli per la suddisivione di una fetta dei diritti tv, quella legata ai bacini d'utenza. A pochi giorni dalla bocciatura del ricorso presentato alla Corte…




Accadde oggi 21.02

1926 Roma, campo Rondinella - Lazio-Fortitudo 3-2
1932 Roma, Stadio del P.N.F. – Lazio-Bologna 2-1
1937 Roma, stadio del P.N.F. - Lazio-Roma 0-1
1943 Torino, stadio Benito Mussolini - Juventus-Lazio 2-4
1954 Torino, stadio Comunale - Juventus-Lazio 0-0
1965 Nasce a Rimini Maurizio Neri, attaccante
2001 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Real Madrid CF 2-2
2010 Palermo, stadio R. Barbera - Palermo-Lazio 3-1

Video

Intervista a Luciano Moggi
di Stefano Greco

Titolo Lazio

Analisi del titolo S.S. LAZIO del 24/01/2020
 

125.693 titoli scambiati
Chiusura registrata a 1,56
Variazione del +0,39%