Risultati da 3891 a 3900 di 3902 Totali
Archivio news

Così parlò Klose: "Forza Lazio"

09 Giugno 2011 - Un blitz di 24 ore per mettere la preziosa firma sul contratto da 12 milioni di euro lordi per tre anni (più bonus), per svolgere le visite mediche di rito, visitare Formello e avere una prima idea di cosa lo aspetta per i…

Forrest Gump addio, tra la Lazio e Juve c'è l'accordo per Lichtsteiner in bianconero

09 Giugno 2011 - Era nell'aria da settimane, da mesi. Ora manca solo l'annuncio ufficiale per sancire il divorzio tra Stephan Lichsteiner e la Lazio. La società biancoceleste otterrà i 10 milioni che le spettano della clausola…

Kalle Riedle incorona Klose: "Non vi deluderà"
di Stefano Greco

09 Giugno 2011 - Il Germania lo chiamavano “Gummy”, per la sua capacità di rimbalzare come una gomma sul terreno di gioco e restare poi sospeso in aria. A Roma, per tutti era solo e semplicemente “Kalle”. Karl Heinz Riedle…

Progetto-Arsenal o progetto-Villa Arzilla?
di Stefano Greco

08 Giugno 2011 - Da anni noi laziali ci sentiamo ripetere la parola “progetto”. Un termine che con la Lazio di Lotito sembra entrarci poco o niente, poiché in sette anni di gestione la società non ha mai varato un piano…

La soluzione per il calcio malato? Ma lo stadio sulla Tiberina, naturalmente...

08 Giugno 2011 - C’era da aspettarselo. Avendo parlato di “tintinnar di manette” e bofonchiato di “task force”, non poteva che essere lui – l’ineffabile Claudio Lotito – il censore oggi come oggi più affidabile dell’italcalcio. Non a caso, e questo dà…

Lichtsteiner, il mercenario benefattore

07 Giugno 2011 - Lo aveva detto chiaro e tondo: “Vorrei andare a giocare in una squadra con ambizioni che parte per vincere, per provare a lottare per lo scudetto”. Non per soldi, ma per ambizione, questi motivi alla base della decisione di…

Sergio Floccari, l'idolo bruciato da un calcio di rigore
di Stefano Greco

07 Giugno 2011 - Il mondo del calcio brucia tutto in fretta, soprattutto gli idoli. Basta poco per finire dall’altare alla polvere, per vedersi togliere lo scettro e il trono. E a volte succede senza alcuna colpa, senza nessun motivo apparente, solo…

Lazio, il primo acquisto è il riscatto di Sculli

07 Giugno 2011 - Non è una notizia da accompagnare con fanfare o marce trionfali, ma è la prima notizia ufficiale di calciomercato di questa stagione relativa alla Lazio: Sculli è stato riscattato dal Genoa. Arrivato a fine gennaio in…

Sono le mogli la rovina della Lazio

06 Giugno 2011 - In principio fu Sebastian Alejandro Battaglia, argentino del Boca Juniors. Doveva arrivare nel 2007, era fatta. Se lo contendevano Lazio e Genoa, si diceva all'epoca. Ma con i biancocelesti in netto vantaggio per via della preferenza espressa dalla signora Battaglia. Il Colosseo, comprensibile,…

Spinozzi: "Troppi soldi in ballo, nessuno ha interesse a fare veramente pulizia nel mondo del calcio"
di Stefano Greco

06 Giugno 2011 - Non ha più la barba lunga e i baffi che nelle foto di fine anni settanta inizio anni ottanta lo facevano somigliare più ad un rivoluzionario che ad un calciatore. Le sofferenze di una vita che con lui non è stata…




Accadde oggi 04.07

1937 Roma, stadio del P.N.F. - Lazio-Grasshoppers 6-1
1948 Roma, stadio Nazionale - Lazio-Sampdoria 3-3

Video

Intervista a Luciano Moggi
di Stefano Greco

Titolo Lazio

Analisi del titolo S.S. LAZIO del 05/06/2020
 

408.999 titoli scambiati
Chiusura registrata a 1,576
Variazione del +1,81%