Risultati da 3891 a 3900 di 3902 Totali
Archivio news

E Lotito va alla guerra con le 5 grandi..... Se vuole i laziali al suo fianco, parli chiaro!

05 Maggio 2011 - Per anni, fin dal suo ingresso nel mondo del calcio, Claudio Lotito è stato usato come una sorta di testa d’ariete dalle grandi del calcio italiano. Quando c’era da sporcarsi le mani, Moggi, Galliani e Moratti mandavano avanti lui. E’ successo in occasione della battaglia…

Lotito va alla guerra. Se vuole i laziali al suo fianco, parli chiaro!

05 Maggio 2011 - Per anni, fin dal suo ingresso nel mondo del calcio, Claudio Lotito è stato usato come una sorta di testa d’ariete dalle grandi del calcio italiano. Quando c’era da sporcarsi le mani, Moggi, Galliani e Moratti mandavano avanti lui. E’ successo in occasione della battaglia…

Matuzalem e Sculli in dubbio per Udine

05 Maggio 2011 - A quattro giorni dalla gara contro l'Udinese, Reja non sa ancora quale formazione potrà mandare in campo al Fruuli. Scontate le assenze di Mauri e Ledesma, squalificati, il rischio per il tecnico gorizioano è quello di dover rinunciare anche a Sculli e Matuzalem. Quest'ultimo, alle prese con una…

Battaglia in Lega sui diritti-tv Primo round al gruppo-Lotito

05 Maggio 2011 - La Corte di giustizia federale di respingere il ricorso presentato dalle cinque big del calcio italiano (Milan, Inter, Juventus, Napoli e Roma) per ottenere la sospensione dell'esecuzione e l'annullamento della delibera presa a maggioranza dalle altre 15 società di Serie A che aveva…

Accordo Saragozza-Shakhtar, Matuzalem evita la squalifica

05 Maggio 2011 - Dopo anni di trattative fallite e di battaglie legali, arrivate fino al tribunale della FIFA, Real Saragozza e Shakhtar hanno finalmente trovato un accordo sull'indennizzo che gli spagnoli devono versare al club ucraino per aver tesserato Matuzalem, che si era svincolato nel luglio del…

Gentile: "Lotito voleva essere goliardico"

04 Maggio 2011 - "Il tintinnio delle manette? Lotito va sempre in cerca di slogan o di frasi ad effetto, la sua voleva essere un'espressione goliardica". Cerca di gettare acqua sul fuoco delle polemiche l'avvocato Gentile, di indossare…

Udinese: Guidolin prova a recuperare Sanchez

04 Maggio 2011 - Con Inler e Domizzi squalificati, Coda in attesa di essere operato ai legamenti e Basta in infermeria, per Guidolin l'emergenza non finisce mai. Nell'allenamento di oggi, il tecnico friulano ha dovuto fare a meno anche di Nandanovic e Di Natale, che stanno portando avanti un lavoro…

Lotito: "E' Palazzi che deve spiegare cosa vuole da me"

04 Maggio 2011 - «Se avessi qualcosa di penale da denunciare, sarei andato subito in Procura. Se non l’ho fatto, significa che non ho nulla da denunciare. Quindi sarà Palazzi a dovermi spiegare perché mi ha convocato». Fa finta di cadere dalle nuvole Claudio Lotito quando gli viene…

Roma-Milan, la non-partita

04 Maggio 2011 - Forse a molti è sfuggita una curiosa coincidenza: il 14 maggio, giorno di Milan-Cagliari, è curiosamente la vigilia delle elezioni amministrative. Il presidente del Milan, altrettanto curiosamente, è Silvio Berlusconi. Il quale, vincendo lo scudetto a Milano (curiosamente…

Il Giudice sportivo smentisce l’Ansa. E ora chi paga?

04 Maggio 2011 - “Ammenda di € 8.000,00 alla Società JUVENTUS per avere suoi sostenitori turbato l'iniziale minuto di raccoglimento con un coro ingiurioso nei confronti della tifoseria avversaria; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2, CGS per…




Accadde oggi 13.12

1914 Roma, campo della Rondinella - Lazio-Pro Roma 5-2
1942 Milano, stadio San Siro - Milano-Lazio 4-1
1959 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Fiorentina 0-5
1970 Foggia, stadio Pino Zaccheria - Foggia-Lazio 5-2
1992 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Inter 3-1
2009 Roma, Stadio Olimpico - Lazio-Genoa 1-0

Video

Intervista a Luciano Moggi
di Stefano Greco

Titolo Lazio

Analisi del titolo S.S. LAZIO del 16/10/2019
 

7,679 titoli scambiati
Chiusura registrata a 1,21
Variazione del -0,33%