Risultati da 3801 a 3807 di 3807 Totali
Archivio news

Nessun margine per una trattativa con Lotito: la CONI Servizi boicotta il vertice in Prefettura
di Stefano Greco

24 Giugno 2011 - Il CONI non si è presentato al vertice convocato per oggi nelle sede della prefettura di Roma come estremo tentativo per far sedere intorno ad un tavolo la Lazio e la CONI Servizi per trovare una soluzione alla vicenda-Olimpico che,…

Stadio, mercato, maglie e abbonamenti: Lotito atteso da un week-end di fuoco
di Giorgio Cerri

24 Giugno 2011 - Si chiama Philippe e non Silvio, ma quel cognome Piola in casa Lazio provoca sempre i brividi quando viene pronunciato. Quello che inizia oggi si annuncia come un lunghissimo week-end di fuoco per la Lazio e soprattutto per il suo…

I nostri personaggi, la nostra storia: Dino Canestri
di Stefano Greco

24 Giugno 2011 - Come Bob Lovati, anche Dino Canestri ha fatto veramente di tutto nella Lazio: giocatore, allenatore delle giovanili e della prima squadra, osservatore e dirigente. Una vita spesa in biancoceleste, insomma. Ma è soprattutto la sua…

Sull'Olimpico botta e risposta continuo tra Alemanno e Petrucci

24 Giugno 2011 - Botta e risposta a ritmo serrato sul contenzioso tra Lazio e Coni sul pagamento dell'affitto dello stadio Olimpico tra il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e il presidente del Coni, Gianni Petrucci. Il primo ad intervenire…

Titolo Lazio: giornata da profondo rosso, ma con scambi elevatissimi
di Stefano Greco

23 Giugno 2011 - Dopo il lungo volo, il tonfo. Scontato, quasi inevitabile dopo tre sedute in cui il titolo aveva guadagnato addirittura il 50% rispetto alla chiusura di venerdì scorso, è arrivata una seduta da profondo rosso, vissuta tutta…

L'agente di Marchetti conferma: "Niente Milan, Lazio in pole position"
di Angelo Moretti

23 Giugno 2011 - Giuseppe Bozzo all'improvviso è diventato uno dei personaggi più ricercati, almeno a Roma. Intorno al suo nome (e ai suoi assistiti), ruota gran parte del mercato della Lazio: da Zarate a Gilardino, passando chiaramente…

Stadio Olimpico, una bomba ad orologeria: e il conto alla rovescia gi iniziato

23 Giugno 2011 - A Roma un vecchio adagio recita: “Per pagà e pe morì, c’è sempre tempo”. Insomma, niente fretta, in nessuno dei due casi. E per quel che riguarda il ritardo nel pagare, pur essendo residente a…

Per Marchetti spunta il MIlan, Lazio su Storari e Sirigu

23 Giugno 2011 - Sembrava vicinissimo alla Lazio, come peraltro ammesso dal suo procuratore, ma nelle ultime ore si sta avverando la minaccia del suo presidente Cellino, felicissimo di poter fare uno sgarbo a Lotito: Federico Marchetti potrebbe indossare…

Forrest Gump se ne va e lascia in dote 10 milioni di euro
di Stefano Greco

23 Giugno 2011 - Era nell'aria da settimane, da mesi. Ora manca solo l'annuncio ufficiale per sancire il divorzio tra Stephan Lichsteiner e la Lazio. Dopo settimane di trattative tra sorrisi e pacche sulle spalle, cosa insolita nel mercato della…

La Lazio vola in Borsa: +6,53%, oltre 4 milioni di azioni scambiate pari al 6% del capitale sociale
di Stefano Greco

23 Giugno 2011 - Un’altra giornata di volo per le azioni della Lazio in Borsa, questa volta sulle montagne russe, con sbalzi di quotazione che hanno portato il titolo dal +13% di questa mattina fino a sfiorare addirittura il -10% nel corso della…




Accadde oggi 30.05

1948 Torino, stadio Filadelfia - Torino-Lazio 4-3
1950 Roma, Stadio Nazionale - Lazio-Glasgow Celtic 0-0
1954 Genova, stadio Luigi Ferraris - Sampdoria-Lazio 0-0
1970 Lazio-Napoli 4-0
1989 Nasce a Opava (Rep. Ceca) Libor Kozak, attaccante
1993 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Napoli 4-3

Video

Intervista a Luciano Moggi
di Stefano Greco

Titolo Lazio

Analisi del titolo S.S. LAZIO del 29/04/2020
 

795.609 titoli scambiati
Chiusura registrata a 1,196
Variazione del -0,33%