Risultati da 3721 a 3727 di 3727 Totali
Archivio news

Nè cuore né testa: Lazio sconfitta e decimata dalle squalifiche

09 Maggio 2011 - "Dobbiamo essere bravi a Udine, dobbiamo evitare di commettere gli errori che abbiamo commesso in molte trasferte quest'anno quando abbiamo perso la testa. Con così tanti diffidati e una rosa ristretta, guai a farsi…

Reja: "E' stata comunque una grande stagione. E non è finita"

09 Maggio 2011 - Reja cerca di tirare su la testa, cerca di convincersi e di convincere la squadra ed i tifosi che nulla è perduto. Ma forse non ci crede neanche lui fino in fondo, però recita il copione. Tre sconfitte consecutive, tutte…

Lotito sarà ascoltato dalla Procura di Napoli. Si indaga su partite di calcio truccate e Camorra

08 Maggio 2011 -  Torna l’incubo calcio scommesse: si muove la Procura di Napoli, e nell’occhio del ciclone c’è la serie A. Gli inquirenti partenopei convocano il presidente della Lazio Claudio Lotito - a cinque anni dalle…

A Udine con i giocatori contati. Floccari in campo, Sculli parte dalla panchina

07 Maggio 2011 -   Venti i giocatori convocati da Reja per la trasferta di Udine. Ci sono anche il terzo portiere Bizzarri e il giovane difensore lituano Vilkaitis, chiamato a rimpinguare un reparto arretrato ancora falcidiato dalle assenze…

Reja e la Lazio al bivio: "A Udine ci giochiamo una stagione in novanta minuti"

07 Maggio 2011 - Una stagione in novanta minuti. Impossibile sbagliare per non compromettere dieci mesi di lavoro e un traguardo che solo tre settimane fa, dopo la vittoria di Catania, sembrava a portata di mano. Quella di Udine per Reja e per la Lazio…

Durissima replica del CONI a Lotito. "Sono solo furbate temporanee". Petrucci laconico: "Che tristezza"

07 Maggio 2011 - “Avevo una buona considerazione di Claudio Lotito. Queste sono furbate temporanee''.E’ questa la replica di Gianni Petrucci, presidente del Coni, alla decisione del presidente della Lazio, Claudio Lotito, di portare la squadra a giocare allo stadio Artemio Franchi  Firenze…

La Lazio spiega il perché della scelta di abbandonare l'Olimpico: "Costa troppo, CONI esoso"

06 Maggio 2011 - Continua il braccio di ferro tra la Lazio e il CONI. Dopo la decisione clamorosa comunicata oggi dalla società biancoceleste di voler giocare le partite casalinghe europee della prossima stagione a Firenze, la Lazio ha spiegato…

Confermata la squalifica di Inler, annullata quella a Di Michele

06 Maggio 2011 - Una buona e una cattiva notizia per la Lazio dalla Corte di Giustizia Federale. Oggi si discutevano i ricorsi di Udinese e Lecce per le squalifiche inflitte a Inler e Di Michele. Per quel che riguarda il centrocampista friulano, sono stati confermati i due turni di squalifica inflitti dal Giudice…

L'ultima provocazione di Lotito: "In Europa giochiamo a Firenze"

06 Maggio 2011 - Lotito non finisce mai di stupire e di provocare. L'ultima trovata del presidente della Lazio, provocherà sicuramente un bel terremoto in città, sia tra i tifosi che all'interno dei palazzi del potere, soprattutto…

Zoff: “Ma quale complotto! Queste cose sono sempre successe”
di Stefano Greco

06 Maggio 2011 - “Ma quale complotto e complotto, queste cose nel mondo del calcio sono sempre successe. Ci sono annate con più polemiche come questa e altre che filano più lisce. Dipende dal numero degli errori degli arbitri e…




Accadde oggi 26.04

1925 Roma, campo Rondinella - Lazio-Pro Italia 1-0
1931 Roma, stadio del P.N.F. - Lazio-Napoli 0-1
1934 Roma, stadio del P.N.F. - Lazio-Brescia 3-2
1936 Alessandria, campo del Littorio - Alessandria-Lazio 2-0
1942 Roma, stadio del P.N.F. - Lazio-Napoli 1-0
1959 Bologna, stadio Comunale - Bologna-Lazio 1-1
1960 Nasce a Piovene Rocchette (VI) Giulio Nuciari
1964 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Torino 0-0
1970 Brescia, - Brescia-Lazio 0-0
1992 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Cremonese 3-2
1998 Roma, stadio Olimpico – Lazio-Parma 1-2
2009 Roma, stadio Olimpico - Lazio-Atalanta 0-1

Video

Intervista a Luciano Moggi
di Stefano Greco

Titolo Lazio

Analisi del titolo S.S. LAZIO del 26/3/2019
 

49.936 titoli scambiati
Chiusura registrata a 1,192
Variazione del -0,67%